Nuovo corso di formazione per aspiranti Tagesmutter

Il servizio tagesmutter “Candia in famiglia “ organizza un nuovo corso di formazione per aspiranti tagesmutter che partirà in autunno.

La tagesmutter lavora in casa propria e può accudire fino a 5 bambini da 0 a 13 anni. Il corso prevede la preparazione in diverse materie sia educative sia relative alla sicurezza e si concluderà con una parte pratica di tirocinio. Nel volantino potete trovare le date delle due serate informative in cui spiegheremo il lavoro della tagesmutter nei dettagli e come sarà organizzato il corso. La professione della tagesmutter inoltre può diventare un’ottima occasione per tutte le donne che vogliono mettersi in gioco nel mondo del lavoro conciliando la propria famiglia.

Al termine della formazione le tagesmutter lavoreranno con il nostro Istituto e faranno parte della nostra equipe formativa.

QuandoVen. 24.07.2020 e gio. 03.09.2020
A chi è rivoltoDonne con o senza figli residenti in uno dei seguenti comuni: Seregno, Giussano, Meda, Seveso, Lentate sul Seveso, Barlassina, Cogliate, Misinto, Lazzate, Ceriano Laghetto, Monza, Brugherio, Villasanta
Requisiti di partecipazioneDiploma di scuola media superiore - Poter prestare la propria attività lavorativa all'interno della propria abitazione - Poter ospitare 5 bambini contemporaneamente
DoveOn-Line con link da richiedere via mail a segreteria@iemcandia.org

Vi aspettiamo per questa importante opportunità!